Pronti alla conquista del mondo?
Bentrovati!
Alla vigilia del mio primo (e, credo, unico …SIGH!) week-end non lavorativo di giugno, mi sembra d’obbligo almeno un saluto a queste pagine che ultimamente ho trascurato un po’…
Sono un po’ stanco …ma non posso dire di non essere FELICE!
E mi sono anche un po’ rotto le palle di quelli che non la trovano mai pari, che passano le giornate fredde a lamentarsi che è troppo caldo e quelle calde ad invocare il freddo dell’inverno, quelle di pioggia a cercare il sole e quelle di sole ad inveire contro la siccità, quelle in cui incontrano un sorriso dolce rivolto verso di loro a pensare che forse dietro l’angolo ci potrebbe essere un sorriso ancora più dolce e ancora più rivolto verso di loro! Che palle quelli con sempre il muso lungo!
Oggi mi sento in gran forma. C’è il sole. E in questi giorni mi sento circondato dai sorrisi e dagli occhi più belli del mondo …che cosa si può volere di più dalla vita?
Beh …la musica è alta, la giornata deve ancora partire con i suoi stress, e ho ancora in bocca il sapore del caffè con il retrogusto di crema del bombolone …la serata si prospetta almeno interessante, il week-end ha significative premesse di grandiosità…
Cosa voglio di più? Beh, a volerla proprio dire tutta qualcosa ci sarebbe …un mojito con tanta menta e tanto zucchero di canna sorseggiato su di una spiaggia con un po’ di amici, vecchi e nuovi , guardando i riflessi del sole sul mare…
Un bacio a tutti!!!
andrea.prof
Lascia un commento