Ideona
Quest’anno il mio compleanno prenderà il Lunedì dell’Angelo…
…dopo il pranzo di Pasqua …chi ne ha voglia di una sera al ristorante?!?
Poi …non so …vorrei trovare un modo diverso di festeggiare…
…meno “festa in pizzeria” e più “giornata al massacro” (ma sempre in ottima compagnia)…
Allora, dopo lunghe chiacchierate con i miei migliori (e pazienti) “consulenti” (luca, marco, save, berna …e la Mary, ovviamente …un grande team creativo!), è venuta una grande idea.
Questi gli elementi:
– un gruppo di amici,
– un pullman (uno o due piani, a seconda dell’occasione…),
– una cassa di spumante,
– un congruo numero di calici,
– una meta collaudata.
Direi che gli elementi ci dovrebbero essere tutti…
Se qualcuno, dall’alto, volesse anche contribuire con una giornata climaticamente strepitosa, sarebbe fantastico (ma abbiamo visto più volte che il tempo è solo un’elemento importante …ma che la cosa fondamentale è la compagnia!).
Quindi:
DOMENICA 30 MARZO 2008
GITA A GARDALAND
secondo le modalità che dovrebbero già essere familiari a tutti i destinatari di questa mail (partenza la mattina presto, brindisi in autogrill, biglietto con sconto comitiva e uscita a sera, quando le gambe non ti reggono più e la voce se ne è andata a forza di urli da qualche ora).
La spesa sarà quantificata meglio quando sapremo in quanti siamo, ma si aggirerà probabilmente tra i 35 e i 40 euro a seconda delle adesioni (pullman e ingresso incluso).
Solo qualche richiesta:
– se avete amici interessati, girate pure la cosa: non è un’occasione a numero chiuso (fatta salva la capienza del pullman, ovviamente),
– fatemi sapere al più presto cosa ne pensate dell’idea: se nessuno risponderà a questa mail, mi verrà il dubbio di aver proposto una cagata e vedrò di fare qualcos’altro,
– datemi una mano con i tempi e i numeri per non fare troppo casino (per questo mi serve l’aiuto di tutti!).
Un abbraccio a tutti …e buona vita!
Lascia un commento