Buon Natale a tutti!

Un Natale sereno, se possibile. Meglio sarebbe ancora un Natale felice, ma anche qui non tutto dipende solo da noi.

Per me quest’anno lo è, un Natale felice.

Come da tradizione ho montato un po’ di foto per ricordare cosa è successo in questo 2015 che sta per volgere al termine…

Ho fatto meno foto del solito, ma mi sono reso conto di aver fatto comunque un sacco di cose.

Tantissima musica e tantissima bellezza hanno accompagnato il passare di questi giorni.

Il lavoro ha avuto momenti davvero pesanti, ma anche qualche piccola soddisfazione, che aiuta a far fronte a quello che spesso non va come vorremmo.

Qualche amico ci ha lasciato, ma qualche nuovo sorriso si è dischiuso alla luce di questo nostro piccolo e storto mondo, regalandoci la speranza che qualcosa possa ancora aggiustarsi.

L’anno si chiude nella nostra nuova casina, in cui stiamo davvero bene, e questa è certo una delle novità più importanti dell’anno.

Che dire, quindi?

Mangiate e bevete, cercando di gustarvi e godervi ogni boccone e ogni sorso.

Vi auguro sorrisi sinceri, abbracci pieni di calore e la possibilità di realizzare almeno il più piccolo dei vostri sogni (poi, se va ancora meglio, credo che nessuno si lamenterà più di tanto!).

Speriamo di essere sempre capaci di accorgerci dei momenti fortunati e di non cadere sotto il peso di quelli un po’ più grigi. Sono sempre più convinto che, in fondo, una parte delle nostre speranze di essere felici dipenda soprattutto da quello…

Buona Vita, gente…